
CGM al Convegno Racing and High Performance Support Equipment 2025
Venerdì 6 giugno si svolgerà il Convegno Racing and High Performance Support Equipment, organizzato dall’Associazione Italiana Prove non Distruttive (AIPnD) presso il celebre Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola (BO).
Un evento che si preannuncia imperdibile, in cui i maggiori esperti del settore si riuniranno per discutere l’importanza dei Controlli non Distruttivi (CND) nel mondo delle corse e delle alte prestazioni. In continuità con le precedenti tre edizioni del Convegno Automotive, sarà un’occasione per condividere esperienze e applicazioni pratiche che stanno contribuendo a spingere sempre più in avanti i limiti le performance in tutti i settori delle competizioni sportive. Una giornata dedicata all’aggiornamento, alla promozione e al networking in un luogo iconico per tutti gli appassionati di motorsport.
CGM CIGIEMME S.p.A., in qualità di Gold Sponsor, sarà lieta di incontrare tutti i partecipanti. Vi aspettiamo al nostro stand!