
BiNDT Conference 2025
CGM CIGIEMME S.p.A. è lieta di comunicare la propria partecipazione alla 62a Annual British Conference on NDT (NDT 2025), che avrà luogo in contemporanea con la XXI Conferenza internazionale sul monitoraggio delle condizioni e la gestione delle risorse (CM 2025) all’Edinburgh International Conference Centre di Edimburgo, Regno Unito, dal 9 all’11 settembre.
La NDT 2025 sarà suddivisa in tre sessioni tecniche parallele che copriranno un’ampia gamma di tecnologie e applicazioni NDT.
CGM sarà rappresentata dal suo Agente ufficiale per l’Irlanda e il Regno Unito, Labquip.
Martedì 9 e mercoledì 10 settembre, parallelamente alle conferenze NDT 2025 e CM 2025, si terrà una mostra di prodotti relativi ai controlli non distruttivi. Si prevede la partecipazione di oltre 50 aziende, che offriranno ai partecipanti l’occasione ideale per scoprire le innovazioni non solo del Regno Unito, ma anche dell’Europa e del resto del mondo. Poiché le tecniche di ispezione sono in costante evoluzione, l’evento è un ottimo modo per verificare lo stato dell’arte nel campo dei controlli non distruttivi.
Per questo motivo, CGM illustrerà le innovazioni relative agli impianti per il controllo con particelle magnetiche (MT/MPI) e con liquidi penetranti (PT/FPI).